fbpx

Sarà la FAO (Food and Agriculture Organization) a guidare la partecipazione delle Nazioni Unite all'Expo 2015 che si terrà a Milano. "La nostra sfida per Expo 2015 sarà quella di far riflettere e riuscire a ispirare interventi e iniziative per creare sistemi alimentari sicuri e sostenibili" ha a proposito dichiarato Eduardo Rojas-Briales, appena nominato, dal segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon, commissario generale per il coordinamento delle iniziative Onu per quanto riguarda l’Esposizione universale.

Ne parla Expo2015 Contact, portale di informazione dedicato all'Expo milanese che si terrà tra due anni.

A guidare la partecipazione delle Nazioni Unite a Expo 2015 sarà la Fao, l’agenzia internazionale specializzata nell’alimentazione e nell’agricoltura. A confermarlo, la nomina da parte del segretario generale Ban Ki-Moon di Eduardo Rojas-Briales a commissario generale per il coordinamento delle iniziative Onu per quanto riguarda l’esposizione universale.

(Continua a leggere sul sito di Expo2015 Contact)

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più