fbpx

Prende il via domani, venerdì 5 aprile 2013, la 17ª edizione della Bmt di Napoli, la Borsa Mediterranea del Turismo. Durerà fino a domenica 7 aprile, e si terrà negli spazi della Mostra d’Oltremare, nei cui cinque padiglioni si troveranno circa 450 espositori, sia italiani che stranieri, e più di 20.000 visitatori, secondo le stime degli organizzatori.

La Bmt rappresenta un evento di straordinaria importanza per la comunicazione, il marketing territoriale e il turismo di tutto il Sud Italia, e non solo: in questa occasione giungono a Napoli albergatori, ristoratori, agenzie di viaggio tradizionali e online e in generale tutti gli operatori del settore turistico interessati a sviluppare e sperimentare le migliori strategie e politiche di promozione turistica-territoriale sempre al passo con la fisionomia del mercato turistico attuale. Non poteva mancare, perciò, un’app ufficiale: si chiama Linkpass, è stata realizzata da una startup napoletana ed è uno strumento per smartphone e tablet che permetterà di ampliare la visibilità aziendale degli espositori, il contatto con nuovi clienti e ottenere i loro feedback in tempo reale. Ogni espositore della Bmt, infatti, avrà diritto ad utilizzare il pannello “Exhibitors”, uno strumento che, attivando la “Business Social Discovery”, aiuta ad attrarre allo stand proprio quei professionisti e quelle aziende realmente interessate.

 

LEGGI ANCHE: Twizz alla Bmt, le nuove frontiere del turismo gay friendly

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più