fbpx

Rassegna stampa internazionale: a Gujarat vogliono viaggiatori durante le elezioni, il minsitro delle Seychelles farà un "tour alberghiero" per controllare che tutto funzioni, in Sudafrica nasce un fondo di investimento per le piccole medie imprese

Deccan Herald - "Turismo elettorale" nello Stato di Gujarat, in India. L'idea è della Gujarat Tourism Development Society, che ha introdotto questo progetto per consentire ai viaggiatori internazionali di recarsi in Gujarat durante le prossime elezioni amministrative. "Questa idea è saltata fuori quando ho visitato il Messico nel 2005 e si parlò di turismo delle elezioni. Ho pensato di provarlo in Gujarat, e al WTM di Londra lo scorso novembre 100 tour operator hanno mostrato grande apprezzamento per l'idea di organizzare dei viaggi in quello che è il più grande esercizio di democrazia" ha detto Manish Sharma, presidente del GTDS.
Religious, medical, now Gujarat showcases election tourism too
http://www.deccanherald.com/content/395156/religious-medical-now-gujarat-showcases.html

 

eTurbo news - Visite "porta a porta" negli hotel delle Seychelles, e a farle è il ministro del turismo in persona. Il tour ministeriale servirà a controllare che il management degli alberghi capisca l'importanza che un'adeguata accoglienza ha per le sorti di tutta l'economia nazionale. "Era arrivato il momento di canbiare approccio, di superare la vecchia logica dei meeting con i vertici dell'industria turistica" ha spiegato il ministro St. Ange.
Seychelles Tourism Minister goes "door-to-door" visiting Praslin hotels
http://www.eturbonews.com/44122/seychelles-tourism-minister-goes-door-door-visiting-praslin-hote

 

BD Live - Un nuovo fondo di investimento nazionale per dare impulso al turismo in Sudafrica a partire da maggio. Ad annunciarlo è la Tourism Enterprise Partnership (TEP), un'agenzia pubblico-privata non governativa che si occupa dello sviluppo delle imprese nel settore turistico. L'obiettivo è di raccogliere tra i 600.000 e 2 milioni di euro all'anno per finanziare l'ammodernamento delle aziende che si occupano di turismo nel Paese africano.
Empowerment fund to aid tourism sector
http://www.bdlive.co.za/business/transport/2014/03/28/empowerment-fund-to-aid-tourism-sector

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più