fbpx

Il turismo nei giornali del mondo: l'Iran potrebbe essere la vera sorpresa per quest'anno secondo i tourn operator. L'Oman vuole intercettare i turisti che scelgono la costa del Golfo, i Sauditi si apre al mondo per favorire l'occupazione

The Telegraph - L'Iran sarà la sorpresa del 2014 nel turismo mondiale: i tour operator hanno registrato un significativo incremento nelle prenotazioni per le vacanze in Iran, grazie al miglioramento dei rapporti con l'Occidente e alla previsione degli operatori circa una prossima apertura del ministero degli esteri iraniani nei confronti dei flussi internazionali.
Iran is 2014's surprise tourism hit
http://www.telegraph.co.uk/travel/travelnews/10736532/Iran-is-2014s-surprise-tourism-hit.html

 

eTurbo news - L'Oman alla ricerca dei turisti del Golfo. Il ministro del Turismo dell'Oman ha organizzato una serie di roadshow nelle località costiere per promuovere la strategia del Sultanato di promuovere l'Oman come meta turistica per i viaggiatori della regione.
Oman goes after Gulf tourists
http://www.eturbonews.com/44271/oman-goes-after-gulf-tourists

 

The National - L'Arabia Saudita apre le sue porte al turismo. Il Paese arabo sta sviluppando le infrastrutture turistiche e ricettive nelle maggiori città del regno, anche per incrementare l'occupazione collegata al comparto. Nel 2013, il turismo in Arabia Saudita è cresciuto del 10% rispetto al 2012.
Saudi Arabia opens its doors to tourism
http://www.thenational.ae/business/industry-insights/tourism/saudi-arabia-opens-its-doors-to-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più