fbpx

Rassegna sul turismo internazionale: la città olimpica russa pronta ad accogliere 4 milioni di visitatori per l'estate. La Bulgaria promuove viaggi locali, Denver registra il record di spesa turistica

ITAR TASS - È ufficialmente iniziata la fase 2 per Sochi. Dopo le Olimpiadi, che hanno portato alla ribalta questa località sul Mar Nero, ora le infrastrutture costruite hanno trasformato Sochi in una destinazione adeguata per il turismo mondiale, spiega Rostourism, che ha invitato delegati di 26 Paesi. E per l'estate sono attesi 4 milioni di visitatori.
Olympic Sochi becomes world-class resort — Russian tourism agency
http://en.itar-tass.com/economy/736475

 

Novinite - Un milione e mezzo di euro per convincere i bulgari a visitare il proprio Paese. Il governo di Sofia, e in particolare il Ministero dell'Economia, lancerà una campagna pubblicitaria per promuovere il turismo domestico in ogni periodo dell'anno. Il progetto, pagato da fondi europei, durerà 36 mesi.
Government to Promote Year-Round Tourism to Bulgarians
http://www.novinite.com/articles/161399/Government+to+Promote+Year-Round+Tourism+to+Bulgarians

 

Denver Post - Il football, le Montagne Rocciose, e anche la marijuana legale. Sono solo alcuni dei fattori che hanno attirato turisti a Denver, in Colorado. 4,1 miliardi di dollari spesi da 14 milioni di turisti in questa città degli Usa nel 2013, grazie anche a dieci anni di campagne di marketing che hanno puntato a "fermare" i visitatori che passavano di qui prima delle escursioni sulle Montagne Rocciose.
Denver tourists spend record $4.1 billion in 2013
http://www.denverpost.com/business/ci_25983824/denver-tourists-spend-record-4-1-billion-2013

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più