fbpx

Rassegna internazionale sul turismo nel mondo: per evitare l'elevata tassa molte imprese turistiche gallesi chiuderanno per l'inverno. Il ministero dell'Oman cerca 22 nuovi siti per sviluppare il settore, mentre i viaggi verso la Cina supereranno quelli verso gli Usa entro il 2023

Wales online - Troppo penalizzante la tassa sul turismo, meglio chiudere i battenti per l'inverno. È quanto faranno le imprese turistiche del Galles, secondo il parlamentare Guto Bebb, che ha parlato di "ostacolo alla crescita del settore".
Welsh businesses are closing in winter to avoid a 'VAT trap' that is a barrier on growth, according to MP
http://www.walesonline.co.uk/news/wales-news/welsh-businesses-closing-avoid-vat-7353015

 

Times of Oman - Il ministero del turismo dell'Oman identifica 22 nuovi siti che riceveranno investimenti per potenziare l'attrattività. A Mascate, la capitale, ma anche in altre regioni del Paese, per dare sviluppo a un comparto considerato cruciale per la crescita economica.
Ministry of Tourism identify more tourism sites in Oman
http://www.timesofoman.com/News/36006/Article-Ministry-of-Tourism-identify-more-tourism-sites-in-Oman

 

Want China Times - Se la crescita dei turisti cinesi non è una novità lo è l'incremento del turismo verso la Cina. Eppure i flussi verso la Repubblica Popolare sono in crescita per l'estate, in particolare per località come Harbin, Qingdao e Qinghuangdao. E secondo il WTTC entro il 2023 i viaggi verso la Cina supereranno quelli verso gli Stati Uniti.
Summer tourism in China to rival US by 2023
http://www.wantchinatimes.com/news-subclass-cnt.aspx?id=20140701000014&cid=1202

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più