fbpx

Brevi news sul turismo nel mondo: parlamentare giamaicano invita operatori a tenersi sempre aggiornati per sostenere la crescita dei flussi. Haiti entra nei cataloghi di viaggio del Regno Unito. Lo Sri Lanka vede crescere del 35% il fatturato (grazie ai cinesi)

Jamaica Observer - Tenetevi sempre aggiornati sulle niove tecnologie per sviluppare il turismo, anche quello sostenibile. L'invito è rivolto agli operatori del turismo in Giamaica, e arriva dal parlamentare giamaicano Edmund Bartlett, nel corso del 57° meeting dell'UNWTO per le Americhe svoltosi in Colombia.
Bartlett tells regional tourism sector to keep updating technology
http://www.jamaicaobserver.com/news/Bartlett-tells-regional-tourism-sector-to-keep-updating-technology_17150859

 

Haiti Libre - Haiti è più vicina al Regno Unito. Soddisfazione nello Stato Caraibico dopo che G Adventures, il terzo più importante tour operator della Gran Bretagna, ha inserito Haiti nel catalogo delle proposte che saranno disponibili da febbraio 2015.
Haiti - Tourism : Haiti in the Catalogue of 3rd UK tour operator
http://www.haitilibre.com/en/news-11582-haiti-tourism-haiti-in-the-catalogue-of-3rd-uk-tour-operator.html

 

Global Post - Cresce del 35,8% il fatturato del turismo straniero nello Sri Lanka nei primi 5 mesi del 2014, toccando quota 901,8 milioni di dollari. Un contributo significativo arriva come al solito dai visitatori cinesi, cresciuti in un anno del 137,2%.
Sri Lanka's tourism industry posts 35.8 pct growth in earnings in Jan-May
http://www.globalpost.com/dispatch/news/xinhua-news-agency/140714/sri-lankas-tourism-industry-posts-358-pct-growth-earnings-ja

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più