fbpx

Flash news sul settore turistico internazionale: in Orissa si costruisce un parco dedicato all'arte con la sabbia. La Cambogia lancia la conferenza internazionale dedicata allo sviluppo sociale. In Sud Africa calo dei flussi nel secondo trimestre

DNA India - Castelli di sabbia per il turismo dell'Orissa, Stato dell'India orientale. Sarà infatti costruito a Puri un parco dedicato all'arte con la sabbia, per incrementare i flussi turistici di appassionati, già registrati per manifestazioni e competizioni.
Odisha plans a Sand Art Park to promote tourism
http://www.dnaindia.com/india/report-odisha-plans-a-sand-art-park-to-promote-tourism-2002681

 

eTurbo News - La Pacific Asia Travel Association (PATA) e il ministero del Turismo della Cambogia annunciano la nascita dell'International Conference on Community Development Through Tourism (ICCDT). L'appuntamento dedicato allo sviluppo sociale attraverso il turismo si terrà il 16-17 settembre a Phnom Penh, con la partecipazione dell'UNWTO.
International Conference on Community Development Through Tourism (ICCDT)
http://www.eturbonews.com/48027/international-conference-community-development-through-tourism-i

 

Travel Daily News - Il secondo trimestre 2014 vede un calo del 18% nel turismo del Sud Africa. L'indice riportato è del 94,7 contro il 112,4 del periodo tra gennaio e marzo. Atteso un lieve miglioramento per il terzo trimestre.
South Africa's Q2 tourism business performance down on Q1
http://www.traveldailynews.com/news/article/61430/south-africa-s-q2-tourism-business

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più