fbpx

Flash news sul turismo internazionale: il Vietnam invita una delegazione della Bulgaria a conoscere e visitare il Paese. La Florida fa crescere l'occupazione del settore. Goa si fida del conterraneo ministro dell'India

Tampa Bay Times - Florida, il turismo funziona e lo confermano i numeri: a portata di mano l'obiettivo del governatore Scott di raggiungere 100 milioni di visitatori nel 2015, secondo un'indagine di Florida TaxWatch. Nel 2013 sono stati 94,2 milioni, +3% sul 2012. In totale, il comparto ha creato 37.382 posti di lavoro.
Florida TaxWatch: Public investment in tourism paying off
http://www.tampabay.com/news/business/tourism/florida-taxwatch-public-investment-in-tourism-paying-off/2191479

 

Vietnam Net - Bulgari alla scoperta del Vietnam. Una delegazione bulgara guidata dall'ex ministro del turismo Anelia Krushova è stata ufficialmente invitata a Ho Chi Minh City per far conoscere le bellezze del Paese asiatico e quindi incrementare i flussi di turisti bulgari verso le località vietnamite.
Bulgaria conducts tourism survey in Vietnam
http://english.vietnamnet.vn/fms/travel/109028/bulgaria-conducts-tourism-survey-in-vietnam.html

 

Travel Biz Monitor - Lo Stato di Goa, in India, punta a ricevere 5 milioni di turisti nel 2016. Un obiettivo su cui c'è grande fiducia; il ministro del Turismo di Goa, infatti, ha espresso la convinzione che si possa migliorare molto grazie alla nomina nel governo centrale di Shripad Naik a ministro del Turismo.
Goa Tourism targeting 5 million tourists by 2016
http://www.travelbizmonitor.com/goa-tourism-targeting-5-million-tourists-by-2016-24798

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più