fbpx

Notizie in breve sul turismo nel mondo: numeri da record per l'antica città turca di Efeso. Valorizziamo il nostro aeroporto, chiede la Camera di Commercio di Vanuatu. La maggior parte dei turisti interni sono donne, dice PromPerù

Hurriyet Daily News - 800.000 turisti e 1,3 milioni di euro: sono i numeri del turismo di Efeso, la nota antichissima città della Turchia, nei primi 6 mesi del 2014. Il punto più frequentato è stata l'acropoli di Pergamo, da poco insignita del titolo di patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Tourists flock to ancient city of Ephesus
http://www.hurriyetdailynews.com/tourists-flock-to-ancient-city-of-ephesus.aspx?pageID=238&nID=70062&NewsCatID=349

 

eTurbo News - Sfruttiamo quello che abbiamo, dice la Camera di Commercio di Vanuatu, Stato insulare nel Pacifico meridionale. L'invito è a valorizzare il turismo partendo da ciò che già c'è a disposizione, come l'aeroporto di Port Vila, recentemente ampliato dal primo ministro Moana Carcasses nonostante le proteste dell'opposizione.
Vanuatu needs to grow tourism with existing airport
http://www.eturbonews.com/48821/vanuatu-needs-grow-tourism-existing-airport

 

Perù This Week - Perù, il turismo è al femminile. Secondo l'ultimo report di PromPerù, l'ente governativo che si occupa di turismo, il 59% dei viaggiatori peruviani registrato nelle città di Lima, Trujillo, Chiclayo, Arequipa e Huancayo è costituito da donne.
Peruvian women increasingly drive domestic tourism
http://www.peruthisweek.com/news-peruvian-women-increasingly-drive-domestic-tourism-103600

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più