fbpx

Notizie in breve sul turismo nel mondo: in Sri Lanka accolto con balli e regali il milionesimo turista dell'anno. Il Minnesota festeggia il quinto anno consecutivo di crescita. A Reunion un corso per insegnare il SEO agli operatori

Daily News - Accoglienza particolare per una coppia londinese nello Sri Lanka: sono loro il milionesimo e il milionesimo e uno turista arrivati quest'anno sull'isola. Danza rituale e pacchetto aggiuntivo per la coppia. Più vicino l'obiettivo per il 2014 di 1,5 milioni di visitatori, per il 2016 si spera in 2,5 milioni.
Sri Lanka Tourism welcomes 1,000,000th tourist
http://www.dailynews.lk/?q=local/sri-lanka-tourism-welcomes-1000000th-tourist

Bring me the news - Nonostante piogge e allagamenti sono positivi i numeri del turismo in Minnesota (USA). Secondo Minnesota Explorer il turismo locale, un affare da 12,5 miliardi di dollari, si avvia verso il quinto anno consecutivo di crescita. Il settore conta su 271.000 lavoratori e su una crescita nel 2013 dell'1,7%.
Minnesota tourism: 5th straight year of summer-season growth
http://bringmethenews.com/2014/08/28/minnesota-tourism-5th-straight-year-of-summer-season-growth/


eTurbo News - La necessità di modernizzare la comunicazione dei territori arriva anche nell'isola di Reunion, dove l'agenzia Reunion Island Tourism ha deciso di insegnare agli operatori del settore l'uso delle nuove tecnologie. Le sessioni inizieranno con un corso di SEO commerciale usando gli strumenti di Google Adwords.
Reunion Island Tourism trains stakeholders in use of Google Adwords
http://www.eturbonews.com/49634/reunion-island-tourism-trains-stakeholders-use-google-adwords

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più