fbpx

Flash news sul turismo internazionale: una provincia del Pakistan mette a punto il piano per itinerari religiosi relativi ai Sikh. Un milione di dollari donato dai visitatori del parco Yellowstone. Il governo costaricano introduce imposte nel settore valide anche retroattivamente


 

Sikh 24 - Rawalpindi, Pakistan: il governo di Punjab ha deciso di promuovere il turismo religioso per rafforzare l'economia provinciale. Nella prima fase dei suoi piani, il governo ha deciso di focalizzare l'attenzione sul turismo religioso Sikh. Il governo ha impostato il Punjab Planning e il Development Board, per indirizzare le ricerche legate a tutti i Gurduaras nella provincia di Punjab per la promozione del turismo Sikh.
PAKISTAN PROVINCE AIMS TO BOOST SIKH RELIGIOUS TOURISM
http://www.sikh24.com/2014/09/15/pakistan-province-aims-to-boost-sikh-religious-tourism/#.VBiDSi5_uQW

 

 

Bozeman Daily Chronicle - I visitatori hanno dato prova di quanto tengano a valorizzare lo Yellowstone Park (USA), fino ala cifra di 1 milione di dollari. "I contributi da questi generosi donatori hanno dato il via a importanti programmi a Yellowstone inclusi la ricerca sulla natura selvaggia e progetti per i giovani" ha detto il Presidente dello YPF Bate Kress. Con il Congresso che continua a tagliare i le spese federali, i parchi e le foreste nazionali non hanno la possibilità di svolgere il lavoro necessario. Senza gli sforzi di fondi economici come il YPF, molti progetti non potrebbero essere completati.
Yellowstone tourist donation top $1 million
http://www.bozemandailychronicle.com/news/yellowstone_national_park/article_b8fea042-3d2e-11e4-b245-a37a70415e18.html

 

 

Global Tax News - Il Costa Rica's National Tourism Chamber (CANATUR) ha preso in considerazione la decisione del governo di iniziare a applicare imposte sulle vendite a tutte le imprese turistiche. L'amministrazione fiscale della nazione ha recentemente emesso un decreto che reinterpreta l'articolo 1 del Sales Tax Law. Ai sensi del decreto il 13% delle tasse saranno imposti retroattivamente su tutte le imprese dal 2009, incluse quelle precedentemente esenti, come quelle che si occupano di attività turistiche come arrampicata, bird-watching, ziplining.

Costa Rican tourism industry challenges sales tax

http://www.tax-news.com/news/Costa_Rican_Tourism_Industry_Challenges_Sales_Tax____65839.html

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più