fbpx

Notizie in breve dai territori del mondo: l'Uganda stila un piano per 2 miliardi di dollari all'anno. Apprezzamenti per il turismo comunitario del Ruanda. Gli operatori bulgari chiedono un ministero e investimenti specifici


 

NEW VISION - Due miliardi di dollari annui e 150.000 posti di lavoro: sono le previsioni per il turismo in Uganda. Per raggiungere gli obiettivi è stato stilato un piano con il supporto del Programma di Sviluppo dell'Onu, e i guadagni attesi rappresenterebbero un terzo dell'attuale budget annuale statale.
Uganda to earn sh5.3 trillion from tourism
http://www.newvision.co.ug/news/660222-uganda-to-earn-sh5-3-trillion-from-tourism.html

 

ALL AFRICA - A proposito di Africa, applausi e apprezzamenti per il modello di turismo comunitario del Ruanda alle ultime celebrazioni della Giornata Mondiale del Turismo a Mumbai. Il piano presentato dal rappresentante Clarence Fernandes è stato apprezzato per la capacità di coinvolgere le comunità locali nella crescita economica del settore.
Rwanda's Community Tourism Model Applauded
http://allafrica.com/stories/201409300461.html

NOVINITE - Un ministero apposito per il turismo nazionale. A chiederlo sono operatori ed esperti del settore ricettivo in Bulgaria, che hanno chiesto maggior attenzione dalla politica e un apposito piano di investimenti nazionali per aiutare lo sviluppo del comparto turistico.
Bulgarian Experts Demand Separate Tourism Ministry
http://www.novinite.com/articles/163701/Bulgarian+Experts+Demand+Separate+Tourism+Industry

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più