fbpx

Flash news dai territori del mondo: in Indonesia ad agosto record di visitatori internazionali. La Lituania va a promuoversi a Kiev. La Giamaica inizia a sfruttare il turismo sportivo


 

THE JAKARTA POST - Il numero dei visitatori esteri in Indonesia durante l'agosto di quest'anno ha raggiunto quota 826.821 persone, crescendo del 7,24% da 771.009 persone nello stesso mese del 2013. Complessivamente, il numero dei turisti che ha visitato destinazioni intorno all'arcipelago da gennaio ad agosto 2014 è stato di 5,15 milioni di turisti, con una crescita del 9,08% da 5,64 milioni di persone registrate nello stesso periodo dell'anno scorso.
Tourist numbers in RI rise 7,24% in august
http://www.thejakartapost.com/news/2014/10/01/tourist-numbers-ri-rise-724-august.html

 

THE BALTIC COURSE - Venerdì 3 ottobre a Kiev, lo State Tourism Department of Lithuania (VTD) e l'ambasciata lituana in Ucraina hanno promosso il turismo in Lituania. Rappresentanti di agenzie turistiche ucraine che stanno già lavorando con la Lituania e nuove agenzie hanno preso parte alla presentazione. Raimonda Balniene, chief advisor di VTD spiega: "Le strutture ricettive lituane hanno ospitato il 77% in più di turisti ucraini rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,400 persone. Sono stati accolti con l'81% in più di servizi di alloggio rispetto alla prima metà del 2013"
Lithuania's tourism promoted in Kiev
http://www.baltic-course.com/eng/tourism/?doc=97175

STABROEK NEWS - La Jamaica Sport, un'agenzia nata al fine di scoprire le opportunità fornite dal turismo sportivo, è stata lanciata mercoledì 1 ottobre al Courtleigh Hotel a Kinsington, in Giamaica. Il ministro del turismo e dell'intrattenimento Wykeham Mcneil afferma: " Lavorerà in coppia con il National Council on Sport e svilupperà i meccanismi per offrire o ospitare strategicamente importanti eventi sportivi. Svilupperanno inoltre una metodologia e un sistema volti a identificare e selezionare eventi sportivi locali, con l'obiettivo ti incrementare l'arrivo di turisti e far crescere l'importanza degli atleti giamaicani e della stessa Giamaica come una destinazione sportiva all'interno della regione".
Boost for Jamaica's sport tourism
http://www.stabroeknews.com/2014/sports/10/03/boost-jamaicas-sport-tourism/

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più