fbpx

Rassegna stampa sul turismo nel mondo: la capitale danese incoronata da Lonely Planet come la più aperta nei confronti dei turisti gay. Cristiano Ronaldo scelto dal Portogallo per attirare turisti cinesi. La Macedonia offre sussidi ai visitatori dei Paesi confinanti

THE COPENHAGEN POST - Turismo gay friendly, Lonely Planet ha incoronato Copenaghen come miglior località mondiale per i viaggiatori lgbt. "Una delle comunità più tolleranti e aperte d'Europa" è la definizione di LP.
Copenhagen named most gay-friendly place on planet
http://cphpost.dk/news/copenhagen-named-most-gay-friendly-place-on-planet.11303.html

ECNS - 150.000 euro pagati dal governo del Portogallo per usare i diritti d'immagine di Cristiano Ronaldo. I dirtti d'immagine del celeberrimo calciatore verranno utilizzati per una campagna che punta ad attirare turisti cinesi nel Paese lusitano.
Portugal to use Ronaldo's image to attract Chinese tourists
http://www.ecns.cn/business/2014/10-21/139318.shtml


TURKISH WEEKLY - Tra i 25 e i 30 euro a turista: questa la somma dell'incentivo che la Macedonia vuole offrire per attirare turisti dagli Stati vicini, Bulgaria, Serbia e Bosnia Erzegovina. A condizione che i turisti stranieri arrivino in aereo e si fermino per almeno 7 giorni.
Macedonia offers incentives to tourists from region
http://www.turkishweekly.net/news/173935/macedonia-offers-incentives-to-tourists-from-region.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più