fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: lo stato indiano del Kashmir registra un -55% per le alluvioni. La Slovenia beneficia delle crociere a Capodistria. Agenzie turche promuovono viaggi e pace in Israele

DNA INDIA - A causa delle drammatiche alluvioni dei mesi scorsi, lo stato indiano del Kashmir ha subito pesanti contraccolpi nei flussi di visitatori. Secondo l'associazione delle camere di commercio locali, l'industria del turismo ha perso addirittura il 55% del proprio volume d'affari.
55% fall in Kashmir tourism business: Assocham
http://www.dnaindia.com/money/report-55-fall-in-kashmir-tourism-business-assocham-2033823

ETURBO NEWS - Oltre 5 milioni di euro in un anno per il turismo legato alle crociere in Slovenia. Nonostante un solo porto, quello di Capodistria, un segmento turistico in piena crescita: in media 78 euro a turista la spesa sostenuta in attività commerciali slovene.
Cruise tourism a boon for Slovenian economy
http://www.eturbonews.com/52390/cruise-tourism-boon-slovenian-economy

TIMES OF ISRAEL - Con il motto "Pace è sinonimo di turismo" la TÜRSAB, l'associazione delle agenzie di viaggio turche, ha istituito un piano per portare 100.000 turchi in Israele nel 2015, promuovendo così la pace tra i due Paesi.
Turkish tourism group aims to send 100,000 to Jerusalem
http://www.timesofisrael.com/turkish-tourism-group-aims-to-send-100000-to-jerusalem/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più