fbpx

Flash news dai territori del mondo: solo il turismo resiste alla crisi economica finlandese. La Giamaica oltre il muro dei 2 milioni di visitatori stranieri. Il Kentucky fa turismo d'impresa con il bourbon

shangai daily testatina
SHANGHAI DAILY - Solo il turismo resiste in Finlandia. Il Paese nordeuropeo esce da tre anni di crescita zero, ma in questo frangente di crisi il turismo cresce sia sul fronte interno che nei flussi dall'estero. Il settore vale il 2,7% del Pil finlandese.
Finnish tourism sector booming in spite of wider economic malaise
http://www.shanghaidaily.com/article/article_xinhua.aspx?id=258066

jamaica observer testatina

JAMAICA OBSERVER - Il record è atteso in Giamaica, dove il ministro del turismo McNeill si è detto sicuro della possibilità di sfondare il tetto dei 2 milioni di visitatori stranieri sfiorato l'anno scorso. Includendo i turisti approdati da navi da crociera, la quota dovrebbe attestarsi sui 3,5 milioni.
Tourism minister expects 2 million stopover visitors this season

http://www.jamaicaobserver.com/latestnews/Tourism-minister-expects-more-stopover-visitors-this-season

washington times

WASHINGTON TIMES - Turismo sempre più alcolico a Louisville in Kentucky (USA), patria del bourbon. L'azienda distillatrice Jim Beam ha dichiarato che sarà creata una nuova attrazione per il turismo d'impresa basata su una piccola distilleria funzionante.
Bourbon tourism gets new shot of momentum
http://www.washingtontimes.com/news/2014/dec/10/bourbon-tourism-gets-new-shot-of-momentum/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più