fbpx

Flash news dai territori del mondo: l'Egitto sospende il visto d'ingresso per i turisti russi in forte calo. Trinidad e Tobago si allea con Cuba. I numeri dei viaggi della salute in Giordania

daily news egypt testatina
DAILY NEWS EGYPT - Sempre meno turisti russi in Egitto, anche a causa della svalutazione del rublo. Per invertire la rotta, il ministero degli esteri egiziano ha deciso di esentare i visitatori russi dal pagare i 25 dollari che i turisti stranieri pagano da gennaio ad aprile al loro arrivo.
Russian tourists visiting Egypt exempt from entrance fees: Interior ministry
http://www.dailynewsegypt.com/2015/01/14/russian-tourists-visiting-egypt-exempt-entrance-fees-interior-ministry/

xinhua testatina

XINHUA - Accordo tra Trinidad e Tobago e Cuba per sostenere il turismo nella regione caraibica. Insieme lavoreranno per essere inseriti nei pacchetti di viaggio internazionali, ed è allo studio anche un accordo per sfruttare le potenzialità della compagnia aerea nazionale di Trinidad e Tobago, la Caribbean Airlines.
Cuba, Trinidad and Tobago to boost tourism cooperation
http://news.xinhuanet.com/english/world/2015-01/14/c_133918465.htm

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - 250.000 sono stati i turisti sanitari in Giordania nel 2014. Secondo la Private Hospitals Association giordana, in media ogni paziente ha avuto due accompagnatori. In totale, secondo le stime sono stati così generati 1,4 miliardi di dollari dal turismo medico.
Jordan: Medical tourism generated over $1.4 billion in 2014
http://www.eturbonews.com/54469/jordan-medical-tourism-generated-over-14-billion-2014

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più