fbpx

Flash news dai territori del mondo: +30% per i turisti stranieri in Giappone. Il governo maltese vuole rafforzare ruolo di Air Malta. St. Lucia ottimista per il 2015 grazie anche al prezzo del petrolio

nikkei asian review
NIKKEI ASIAN REVIEW - Sono stati 13,4 milioni i turisti stranieri arrivati in Giappone durante il 2014. Un aumento del 30%, secondo le stime della Japan National Tourism Organization. In totale spesi 17,2 miliardi di dollari, in questo caso l'aumento è del 40%. I flussi dalla Cina (2,4 milioni) sono cresciuti dell'80%.
Record 13.4 million welcomed in 2014
http://asia.nikkei.com/Japan-Update/Record-13.4-million-welcomed-in-2014

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Il governo di Malta vuole rafforzare il ruolo della compagnia aerea di bandiera nel turismo. Dopo quattro anni di tagli e revisioni, Air Malta può essere utilizzata per migliorare le prestazioni turistiche del Paese, secondo il ministro del turismo Edward Zammit Lewis.
Minister: Air Malta is indispensable to Malta's tourism
http://www.eturbonews.com/54618/minister-air-malta-indispensable-malta-s-tourism

st lucia news online

ST LUCIA NEWS ONLINE - È ottimista il primo ministro (e ministro delle finanze) di Saint Lucia sul turismo del 2015. Grazie anche al calo del prezzo del petrolio, ha affermato Kenny Anthony, quest'anno sarà un punto di svolta per il turismo e dunque per l'economia nazionale.
Growth in tourism, falling fuel prices boost government's confidence in 2015 economic outlook
http://www.stlucianewsonline.com/growth-in-tourism-boosts-governments-confidence-in-2015-economic-outlook/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più