fbpx

Flash news dai territori del mondo: il Venezuela usa l'immagine di un giornalista arrestato per promuovere la propria ospitalità. Mezzo milione di turisti sportivi in Turchia. La Repubblica Dominicana punta alla comunità LGBT

cnn testatina
CNN - Clamorosa gaffe del Venezuela. Sulla TV di Stato ha mandato in onda una campagna promozionale basata sull'accoglienza verso gli stranieri dei venezuelani. Ma nell'immagine scelta per la campagna è ritratto un giornalista statunitense trattenuto per due giorni dalle autorità venezuelane per una sua inchiesta sul contrabbando. Dopo le propteste e le ironie anche dell'interessato Jym Wyss, le foto sono state rimosse.
Reporter, once detained, now Venezuela's tourism poster child
http://edition.cnn.com/2015/01/31/world/venezuela-tourism-campaign/

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Oltre 550.000 sono stati i "turisti sportivi" che si sono recati in Turchia durante il 2014. In totale questi visitatori hanno speso 900 milioni di dollari, ha detto l'agenzia nazionale TÜRSAB. Lo sport vale circa l'1,5% di tutto il turismo in Turchia, e ogni turista sportivo spende circa il doppio della media dei turisti internazionali.
Turkey: Over 550,000 tourists spent more than $900 million in 2014
http://www.eturbonews.com/55104/turkey-over-550000-tourists-spent-more-900-million-2014

washington blade

WASHINGTON BLADE - La Repubblica Dominicana lancia una campagna per il turismo LGBT. Un'associazione dominicana ha dichiarato di aver intrapreso una campagna insieme al governo locale e agli operatori turistici per promuovere i viaggi e i diritti della comunità gay nello Stato caraibico.
EXCLUSIVE: Dominican advocates, officials to launch LGBT tourism campaign
https://www.washingtonblade.com/2015/02/02/exclusive-advocates-dominican-officials-launch-lgbt-tourism-campaign/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più