fbpx

Notizie in breve dal turismo nel mondo: le associazioni ugandesi bloccano la costruzione di un campo da golf nel parco nazionale di Murchisons. Oltre 2 miliardi di guadagno per la Giamaica, sfondata quota 50 milioni di arrivi a Chicago

eturbonews testatina
ETURBO NEWS - Niente campo da golf nel Murchisons Park, in Uganda. Ambientalisti e stakeholders del turismo hanno vinto la loro battaglia per impedire la paventata realizzazione di un 18 buche all'interno del Chobe Safari Lodge nella parte superiore del Parco Nazionale.
No Golf Course inside Murchisons Park in Uganda
http://www.eturbonews.com/55309/uganda-tourism-stakeholders-are-united-and-reacted-swift

caribbean360 testatina

CARIBBEAN 360 - Sono aumentati del 3,6% gli arrivi di turisti in Giamaica nel 2014 rispetto all'anno precedente. Lo ha detto il ministro Wykeham McNeill, che ha spiegato come il Paese caraibico abbia guadagnato dal turismo 2,2 miliardi di dollari, con una crescita in questo caso del 5,8%.
Jamaica records 5.8% increase in tourist arrivals for 2014
http://www.caribbean360.com/travel/jamaica-records-5-8-increase-tourist-arrivals-2014

skift testatina

SKIFT - Sono stati 50,2 milioni i visitatori che si sono recati a Chicago l'anno scorso. Per la prima volta è stato sfondato il muro dei 50 milioni, ha spiegato il sindaco Rahm Emanuel, il quale ha anche lanciato la nuova campagna per un brand del turismo legato al motto "Epic Chicago".
Chicago Hits Visitor Milestone and Announces New Tourism Branding
http://skift.com/2015/02/06/chicago-hits-visitor-milestone-announces-new-branding/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più