fbpx

Flash news dal turismo internazionale: in Florida gli sport trainano la crescita degli arrivi. In Libano ritornano i turisti dei Paesi vicini. La stretta sulla vendita di birra potrebbe essere un duro colpo per l'Indonesia

skift testatina
SKIFT - Sono gli sport uno dei fattori principali della crescita turitstica di Tampa Bay, in Florida. Non solo per la celebre squadra di football americano, ma anche per i numerosi eventi sportivi osèitati, dal baseball al basket. Solo la final four del basket universitario femminile ha generato un impatto da 19,1 milioni di dollari.
Sporting Events Fuel Tampa's Tourism Sector Success
http://skift.com/2015/04/06/sporting-events-fuel-tampas-tourism-sector-success/

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - È in netta ripresa il turismo internazionale in Libano. A febbraio c'è stato il nono mese di fila di crescita, con un aumento sull'anno scorso del 20,5%. Incremento dovuto principalmente ai Paesi vicini al Libano, dall'Egitto all'Iran, con una previsione del 49% di occupazione alberghiera nel 2015 per la capitale Beirut.
Lebanon banking on regional demand for tourism sector revival
http://www.eturbonews.com/57353/lebanon-banking-regional-demand-tourism-sector-revival

financial times testatina

FINANCIAL TIMES - Una stretta sulla birra: è quanto sta valutando il governo dell'Indonesia, che vuole limitarne la vendita a supermercati e ipermercati. Un duro colpo, oltre che per la vendita di birra locale, potrebbe arrivare anche dal turismo dopo questa decisione.
Will Indonesia's beer ban be bad for tourism?
http://blogs.ft.com/beyond-brics/2015/04/03/will-indonesias-beer-ban-be-bad-for-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più