fbpx

Notizie in breve dai territori del mondo: la Contea di Pendleton, negli USA, sfrutta il suo isolamento per offrire vacanze tranquille. La Tanzania lancia 9 nuovi siti per il turismo culturale. Corea, Stati Uniti e Giappone i 3 mercati top per le Filippine

star tribune

STAR TRIBUNE - Isolamento e lontananza sono (per assurdo?) fattori positivi per il turismo rurale nel West Virginia, in particolare nella Pendleton County. "A volte l'accessibilità non è necessaria" ha detto il direttore esecutivo della locale camera di commercio "noi puntiamo su quelli che vogliono stare tranquilli e isolati".
Tourism boosters see remoteness as benefit and drawback for bucolic West Virginia county
http://www.startribune.com/lifestyle/travel/300631761.html

eturbonews testatina
ETURBO NEWS - 9 nuovi siti per il turismo culturale in Tanzania. A coordinare le nuove imprese turistico-culturali sarà il Tourist Board dello Stato africano, che curano già gli altri 51 siti del Paese in cui i turisti conoscono la cultura, la società, l'ambiente e le tradizioni locali.
Tanzania debuts nine new cultural tourism sites
http://www.eturbonews.com/57851/tanzania-debuts-nine-new-cultural-tourism-sites

manila standard today

MANILA STANDARD TODAY - Oriente e Occidente si ritrovano alle Filippine. Lo Stato del Sudest asiatico ha diffuso i dati sui turisti stranieri: al primo posto la Corea del Sud con il 30% dell'incidenza. Al secondo posto gli USA, poi il Giappone, il Canada, l'Australia, la Cina, il Regno Unito e la Germania.
Who are the Philippines' top tourism markets?
http://manilastandardtoday.com/2015/04/20/who-are-the-philippines-top-tourism-markets-/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più