fbpx

News internazionali sul turismo: 6 "colchoneros" dell'Atletico promuovono il turismo per scoprire la Madrid "più autentica". Grazie al suo nuovo soprannome, cresce il turismo di Lipsia. In Tanzania si terrà il nuovo riconoscimento per il turismo per promuovere l'industria del continente

 medio tiempo testatina

MEDIOTIEMPO - Diego Simeone, "el Niño" Torres, Raúl Jiménez, Koke, Antoine Griezmann e Arda Turan, allenatore e giocatori dell'Atletico Madrid, sono diventati promotori turistici. Si chiama "Enjoy Madrid" il filmato che la Comunità madrilena ha realizzato per invitare a scoprire la Madrid più autentica, coinvolgendo i "colchoneros" ovvero la squadra biancorossa di Madrid.
"Colchoneros", Embajadores del turismo
http://www.mediotiempo.com/futbol/liga-espanola/noticias/2015/05/06/colchoneros-embajadores-del-turismo

skift testatina

SKIFT - Lipsia, una cittadina un'ora a sud di Berlino, sta godendo del soprannome datole dai media: "la nuova Berlino". Un record di 1,5 milioni di visitatori si è recato in città nel 2014, una crescita del 4% rispetto al 2013. La gran parte della crescita turistica deriva dai turisti domestici, che totalizzano l'85% dei pernottamenti in hotel. Ad ogni modo, le visite internazionali di Lipsia stanno crescendo rapidamente. I pernottamenti internazionali a Lipsia sono quadruplicati negli ultimi 20 anni da 99.956 a 434.594 dal 1993 al 2013. I pernottamenti in Germania sono triplicati fino a 2,4 milioni nello stesso periodo di tempo.
The Tourism Benefits of Being Called the 'Next Berlin'
http://skift.com/2015/05/06/the-tourism-benefits-of-being-called-the-next-berlin/

all africa testatina

ALL AFRICA - La Tanzania ospiterà il Tourism for the Future Awards Africa 2015 nel quale più di 1000 candidati, che rappresentano compagnie di turismo internazionale provenienti da oltre 37 Paesi da tutto il continente, saranno premiati per il loro contributo all'industria turistica. L'obiettivo è quello di condividere la conoscenza, esporre, sostenere, motivare, riconoscere e gratificare le migliori proposte per il turismo sostenibile in tutta l'Africa, al fine di affermare il settore turistico del continente come colonna portante per lo sviluppo sostenibile.
Tanzania: Arusha to Host Tourism Gala
http://allafrica.com/stories/201505070500.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più