fbpx

Flash news dal turismo internazionale: il Bangladesh vuole guadagnare 200 milioni di dollari entro il 2018. Il governo greca invita gli investitori arabi. La Russia apre uffici di promozione all'estero dopo la crisi Ucraina

daily star bangladesh

DAILY STAR
200 milioni di dollari dal turismo entro il 2018: è questo l'obiettivo fissato dal governo del Bangladesh. Un parco industriale, aiuti alle pmi e nuovi prodotti sono le leve su cui vuole agire il governo per dare impulso allo sviluppo del settore ricettivo.
Govt targets $200m from tourism by 2018
http://www.thedailystar.net/country/govt-targets-200m-tourism-2018-92065

gulf news

GULF NEWS
La Grecia cerca investitori nei Paesi arabi. Il ministro del turismo ellenico Elena Kountoura ha affermato che il suo Paese offre enormi opportunità di investimento per gli investitori degli Emirati Arabi e degli altri Paesi del Golfo Persico.
Greece seeks UAE, GCC investments in tourism sector
http://gulfnews.com/business/economy/greece-seeks-uae-gcc-investments-in-tourism-sector-1.1529918

moscow times testatina

THE MOSCOW TIMES
Il primo a Dubai, poi Helsinki, Berlino, Roma e Pechino: la Russia ha deciso di aprire all'estero sedi per l'ufficio di promozione turistica. Una decisione conseguente al forte calo di turisti stranieri e occidentali in particolare registrato nel 2014 a causa delle tensioni in Ucraina.
Russian to Open Tourist Offices Abroad as Tourism Sinks
http://www.themoscowtimes.com/business/article/russian-to-open-tourist-offices-abroad-as-tourism-sinks/523084.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più