fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Francia punta sul vino per rafforzare la leadership mondiale. La Tasmania si candida a capitale globale dell'ecoturismo. La patria dello sballo alle Baleari vuole cambiare rotta

ABC-News
ABC NEWS
La Francia vuole sviluppare dei tour incentrati sul vino nelle zone di campagna per sostenere il settore turistico che vede i transalpini in vetta alla classifica mondiale. Per gli arrivi internazionali l'obiettivo è 100 milioni entro il 2020.
France Plans to Lure More Tourists With Wine Tours
http://abcnews.go.com/Health/wireStory/france-boost-tourism-developing-wine-tours-31691565

xinhua testatina
XINHUA
Lo stato australiano della Tasmania si candida a diventare la capitale mondiale dell'ecoturismo. Tre progetti hanno avuto il via libera, e nel 2014 si è registrato un +8% di arrivi. Inoltre è stato effettuato investimento di 20 milioni di dollari per l'aeroporto in Tasmania di Hobart.
Australian state to become eco-tourism capital of world after new plans approved
http://news.xinhuanet.com/english/2015-06/11/c_134317089.htm

skift testatina

SKIFT
Nota per i suoi party a base di eccessi alcolici e non solo, la località di Magaluf, nelle Baleari, vuole cambiare rotta. La città maiorchina ha approvato nuove regole comunali che aiuteranno a ripulire l'immagine di turismo dello sballo, soprattutto tra i britannici.
Spain's Biggest Party Tourism Destination Wants to Change Its Ways
http://skift.com/2015/06/11/spains-biggest-party-tourism-destination-wants-to-change-its-ways/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più