fbpx

Notizie in breve dai territori del mondo: una nuova alleanza per reciproci vantaggi tra India e Myanmar. Un decimo dei posti di lavoro del Vermont deriva dal turismo. El Salvador lancia nuove offerte per il mercato USA

times of india testatina
TIMES OF INDIA
Alleanza tra India e Myanmar: si fanno sempre più stretti i legami turistici tra i due Paesi. Mentre cresce l'outgoing indiano, sale anche l'incoming del Myanmar. Secondo il professor Cho Cho Myint, entrambi i Paesi hanno da guadagnare con un accordo reciproco.
India, Myanmar look to boost ties with tourismOinam Sunil,TNN | Jul 9, 2015, 06.14 AM IST
http://timesofindia.indiatimes.com/city/guwahati/India-Myanmar-look-to-boost-ties-with-tourism/articleshow/47993146.cms

burlington free press

BURLINGTON FREE PRESS
Il turismo è sempre più importante per l'economia del Vermont. Nello Stato USA sono 11.000 i lavoratori delle strutture ricettive, 20.000 nei ristoranti. In totale, circa un decimo dei posti di lavoro nel Vermont deriva dall'industria turistica.
1 in 10 Vermont jobs rely on tourism dollars
http://www.burlingtonfreepress.com/story/money/2015/07/08/vermont-jobs-rely-tourism-dollars/29824719/

travel pulse

TRAVEL PULSE
Nuove offerte da El Salvador, che vuole attirare il mercato statunitense. Il ministero del turismo salvadoregno ha lanciato due nuovi itinerari tra natura e storia, per posizionarsi come destinazione dall'offerta turistica ampia e varia.
El Salvador's Ministry of Tourism Launches New Offerings
http://www.travelpulse.com/news/destinations/el-salvadors-ministry-of-tourism-launches-new-offerings.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più