fbpx

Flash news dai territori del mondo: prenotazioni in aumento in Kenya dopo la visita di Obama. Due scienziati austriaci creano il drone che volerà nel mondo al posto dei turisti. Continua la ripresa di Haiti

reuters testatina
REUTERS
Una moneta in ripresa, così come il turismo: lo scellino del Kenya si rafforzerà, ha detto il ministro keniano delle finanze, e lo stesso vale per i flussi internazionali dopo la recente visita del presidente USA Obama, che ha già portato a un sensibile aumento delle prenotazioni.
Kenyan finance minister sees FX, tourism boost from Obama visit
http://in.reuters.com/article/2015/07/22/kenya-obama-currency-idINL5N1022B920150722

local at

THE LOCAL – AUSTRIA
Un supporto tecnologico ai turisti da poltrona arriva dall'Austria, dove gli scienziati informatici Helmut Hlavacs e David Mirk dell'Università di Vienna hanno creato un turista virtuale con un drone che, comandato da remoto, potrà volare e mostrare le località turistiche desiderate di tutto il mondo.
'Travel drones' give lift to armchair tourists
http://www.thelocal.at/20150722/scientists-develop-virtual-tourism-drone

caribbean journal

CARIBBEAN JOURNAL
Continua la crescita di Haiti negli arrivi di turisti internazionali. Nei primi 4 mesi del 2015 sono stati 166.029, il 9,8% in più dell'anno scorso. Un tasso di crescita tra i più sostenuti dei Caraibi, inferiore solo ad Aruba, Cuba e Trinidad e Tobago.
Haiti Seeing Continued Tourism Growth
http://caribjournal.com/2015/07/21/haiti-seeing-continued-tourism-growth/#

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più