fbpx

Flash news dal turismo nel mondo: visitatori internazionali per gli sport equestri tradizionali in Kirghizistan. Un gruppo di surfisti potrà andare in Corea del Nord. Accordo di cooperazione tra Emirati Arabi e Portogallo

ukraine todayUKRAINE TODAY
I giochi con i cavalli per attirare turisti. In Kirghizistan il festival degli sport tradizionali con i cavalli, che si svolge nel sud del Paese, ha attirato secondo gli organizzatori l'attenzione dei turisti locali e internazionali.
Kyrgyzstan holds traditional horse games to boost tourism
http://uatoday.tv/society/kyrgyzstan-holds-traditional-horse-games-to-boost-tourism-465624.html

guardian testatina

THE GUARDIAN
Surf e turismo in Corea del Nord. Un surfista e istruttore italiano, Nik Zanella, insieme a un agenzia del New Jersey hanno messo a punto un progetto per portare un piccolo gruppo di surfisti internazionali a Pyongyang, con il benestare delle autorità nordcoreane che così vogliono dare sostegno al turismo in via di sviluppo.
Surf's up in North Korea as tourism expedition put its toe in the water
http://www.theguardian.com/world/2015/jul/29/surfs-up-in-north-korea-as-tourism-expedition-put-its-toe-in-the-water

national uae

THE NATIONAL
Accordo tra Emirati Arabi Uniti e Portogallo per promuovere reciprocamente il turismo, aumentando la cooperazioni tra le rispettive istituzioni di settore. Un accordo che aiuterà in generale la cooperazione tra i due Stati.
UAE and Portugal to promote tourism
http://www.thenational.ae/uae/tourism/uae-and-portugal-to-promote-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più