fbpx

News e curiosità dai territori del mondo: lo stimolo alle visite in Giamaica dalla vittoria di Bolt nei 100 metri mondiali. L'Uganda organizza un tour promozionale con partita delle vecchie glorie blaugrana. A Città del Messico 3 miliardi di dollari investiti dal 2012

jamaica observer testatina
JAMAICA OBSERVER
La promozione della Giamaica in 100 metri. Dopo la vittoria di Usain Bolt ai mondiali di atletica in corso a Pechino, il ministro del turismo giamaicano si è detto sicuro che il Paese avrà un ulteriore impulso al turismo internazionale.
Minister says Bolt's 100m victory will boost tourism promotions
http://www.jamaicaobserver.com/news/Minister-says-Bolt-s-100m-victory-will-boost-tourism-promotions

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
L'Uganda si affida alle vecchie glorie del Barcellona. Il presidente ugandese Museveni ha annunciato un fondo da 180.000 dollari per convincere le "leggende" del club catalano, capitanate da Patrick Kluivert, a fare un tour promozionale e una partita di calcio nel Paese.
Barcelona stars Kluivert, Rayco tourism ambassadors for Uganda
http://www.eturbonews.com/62980/barcelona-stars-kluivert-rayco-tourism-ambassadors-uganda

xinhua testatina

XINHUA
Sono tre miliardi di dollari gli investimenti fatti dal 2012 a Città del Messico per il comparto turistico, come ha annunciato il segretario della città. Come risultato, sono stati costruiti 2000 nuove camere d'albergo, che portano il totale a 52.000.
Influx of cash into Mexico City raises city's tourism potential
http://news.xinhuanet.com/english/2015-08/25/c_134551609.htm

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più