fbpx

News e curiosità dal turismo internazionale: nel North Carolina un gruppo di detenute promuove il festival folk. Gli Emirati pronti a rivaleggiare con Orlando per i guadagni da parchi divertimenti. In Russia boom di cinesi nei tour tra i luoghi dell’URSS

fox 8
FOX 8
Anche dal carcere si fa promozione turistica. A Raleigh, nel North Carolina (USA), è in programma il festival nazionale del folk, e per promuovere l’evento a fini turistici sono state assoldate in un call center dal Dipartimento del Commercio anche alcune detenute dell’istituto correttivo femminile del North Carolina.
Prison Call Center promoting local tourism
http://myfox8.com/2015/09/14/prison-call-center-promoting-local-tourism/

arabian business testatina

ARABIAN BUSINESS
I guadagni dei parchi divertimento degli Emirati Arabi cresceranno secondo uno studio del 78% entro il 2020, fino a 837 milioni di dollari. Un giro d’affari che porterebbe gli ùemirati a rivaleggiare nel settore con Orlando, la città della Florida sede di Disneyworld.
UAE can rival Orlando for theme park tourism, says expert
http://www.arabianbusiness.com/uae-can-rival-orlando-for-theme-park-tourism-says-expert-605812.html

ctv news

CTV NEWS
A San Pietroburgo è boom di visitatori cinesi interessati ai tour tra i luoghi della vcchia Unione Sovietica. Grazie anche ai visti liberi, dalla Cina sono arrivati in Russia l’anno scorso circa 410.000 turisti, quota che li mette al primo posto tra i visitatori stranieri (con una spesa di circa 1 miliardo di dollari).
Russia draws in hordes of Chinese with 'red tourism'
http://www.ctvnews.ca/lifestyle/russia-draws-in-hordes-of-chinese-with-red-tourism-1.2561908

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più