fbpx

News e curiosità dal turismo internazionale: la Tailandia assolda i due tennisti per un match di esibizione e promozione. Kansas City segna il record di arrivi e guadagni. La Cambogia si concentra sul green

skift testatina
SKIFT
Un incontro di esibizione per convincere il mondo a tornare in Tailandia dopo l’attentato di Bangkok. La giunta militare tailandese ha assoldato per un match amichevole Novak Djokovic e Rafael Nadal, due dei tennisti più noti al mondo, che hanno ricevuto 4,1 milioni di dollari.
Thai Military Junta Uses Djokovic and Nadal Match to Promote Tourism
http://skift.com/2015/10/02/thai-military-junta-uses-djokovic-and-nadal-match-to-promote-tourism/

kansas city star

KANSAS CITY STAR
Record assoluto per il turismo a Kansas City. L’anno scorso, rivela una ricerca, sono stati 24 milioni i visitatori dell’area, per un impatto totale da 5,1 miliardi di dollari, il 12% in più sul rilevamento precedente. Il 5,2% dei posti di lavoro della città è legato al turismo.
KC tourism breaks records with 24 million visitors, $3.1 billion in spending
http://www.kansascity.com/news/business/article37195989.html

ttr weekly

TTR WEEKLY
La Cambogia si concentrerà sul turismo green per supportare l’obiettivo di ottnere la sostenibilità e l’equilibrio economico. Ad annunciarlo il ministro del turismo cambogiano, che ha chiesto il contributo di tutti i settori economici coinvolti.
Cambodia on green tourism
http://www.ttrweekly.com/site/2015/10/cambodia-on-green-tourism/comment-page-1/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più