fbpx

Notizie e curiosità dal turismo nel mondo: in Normandia proteste contro le previsioni di pioggia sbagliate. Leonardo Di Caprio ha comprato un isolotto caraibico per creare un modello di ecoturismo. Israele in crisi mette pacchetti scontati su Groupon

local fr

THE LOCAL.FR
Anche in Francia c'è il cosiddetto “meteo terrorismo”. Il proprietario di un parco di divertimenti a Caen, in Normandia, lamenta che le previsioni del tempo negative e fallaci sta costando il 50% delle prenotazioni alberghiere nella zona.
TV forecasters 'ruining tourism in Normandy'
http://www.thelocal.fr/20151022/tv-weather-forecasts-ruining-normandy-tourism

good news network

GOOD NEWS NETWORK
Leonardo Di Caprio vuole insegnare l'ecoturismo al mondo. Dopo aver comprato un isolotto nel Belize, intende trasformarlo in un modello di ecoturismo che nel 2018, all'aertura, ospiterà visitatori ma anche scienziati interessati a creare habitat per le specie marine e terrestri.
Leonardo DiCaprio Redefines Eco-Tourism With New Island Resort
http://www.goodnewsnetwork.org/leonardo-dicaprio-redefines-eco-tourism-on-new-island-resort/

fast company

FAST COMPANY
La crisi del turismo dovuta alle tensioni della regione si fa ancora sentire in Israele. Per incentivare l'arrivo di visitatori internazionali, il ministero del turismo israeliano ha deciso di offrire pacchetti vacanza a prezzi scontati su Groupon.
Israel Is Offering Vacation Deals On Groupon To Attract Tourists
http://www.fastcompany.com/3052583/fast-feed/israel-is-offering-vacation-deals-on-groupon-to-attract-tourists

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più