fbpx

Novità e curiosità dai territori del mondo: il Kuwait vuole aprire un’agenzia nazionale per il turismo, diversificando l’economia. A Guam un cucciolo di tigre per attirare visitatori a uno show. Accordo tra Serbia e Arabia Saudita

media line
THE MEDIA LINE
Istituire un’agenzia nazionale che si occupi del turismo, per aiutare il Paese a diversificare la sua economia che al momento dipende al 50% dal petrolio. È l’annuncio fatto dal ministro dell’informazione del Kuwait, in un periodo in cui in Medio Oriente il comparto è in difficoltà.
Kuwait Reaching Out for Tourists
http://www.themedialine.org/featured/kuwait-reaching-out-for-tourists/

pacific daily news

PACIFIC DAILY NEWS
Un cucciolo di tigre da mostrare agli spettatori per far crescere il turismo nell’isola di Guam, situata nel Pacifico. L’idea è dell’amministratore delegato di un centro per spettacoli e intrattenimento che ha deciso di creare uno show con la convinzione che attirerà nuovi visitatori.
Show promises to elevate Guam tourism
http://www.guampdn.com/story/news/2015/11/05/show-promises-elevate-guam-tourism/75199926/

arab news testatina
ARAB NEWS
Alleanza sul turismo tra Arabia Saudita e Serbia, con il principe bin Salman che è giunto nei giorni scorsi a Belgrado su invito del ministero degli esteri serbo per firmare un patto di collaborazione nel comparto turistico dei due Paesi.
Kingdom and Serbia to sign tourism pact
http://www.arabnews.com/news/830726

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più