fbpx

News e curiosità dal turismo nel mondo: la Birmania attende un periodo d’oro dopo la vittoria elettorale di Aung San Suu Kyi. A una fiera di settore in Canada appuntamenti da 10 minuti tra imprese e tour operator. In Irlanda governo e albergatori spingono i giovani a lavorare nell’accoglienza

nation multimedia
THE NATION
Dopo la vittoria della Lega Nazionale per la Democrazia di Aung San Suu Kyii, gli operatori prevedono un nuovo boom per il turismo internazionale in Myanmar-Birmania. Dopo l’attesa degli investitori nel periodo elettorale, ora gli investimenti e la fiducia dei viaggiatori sono in netta crescita, ma servono infrastrutture e leggi.
Myanmar tourism needs new infrastructure and laws
http://www.nationmultimedia.com/business/Myanmar-tourism-needs-new-infrastructure-and-laws-30273171.html

kelowna daily courier

KELOWNA DAILY COURIER
Come lo speed dating: nel Canada Occidentale, i professionisti delle attrazioni turistiche di British Columbia e Alberta che partecipano alla 28ª edizione del Canada’s West Marketplace hanno incontri da 10 minuti per convincere i tour operator a interessarsi alle proprie imprese.
Speed-dating format used to promote tourism
http://www.kelownadailycourier.ca/business_news/local_business/article_656d46c0-8dac-11e5-81f8-dff8a420b302.html

breaking news ie
BREAKING NEWS.IE
Turismo per l’occupazione giovanile in Irlanda: il governo punta a creare attraverso un provvedimento 45.000 posti di lavoro per i giovani nel settore turistico, e la federazione degli albergatori irlandesi ha lanciato una campagna per incentivare lo studio di accoglienza e turismo tra i ragazzi dai 15 ai 18 anni.
New tourism scheme hopes to create 45,000 jobs in the next 10 years
http://www.breakingnews.ie/ireland/new-tourism-scheme-hopes-to-create-45000-jobs-in-the-next-10-years-706254.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più