fbpx

Eventi, best practices, statistiche e ricerche: tutte le notizie in una mappa, a disposizione dei nostri lettori


L'abbiamo pensata, studiata e testata per mesi, per essere sicuri che funzionasse alla perfezione, o quasi. E adesso siamo pronti per lanciarla: è l'applicazione (rilasciata da Ushahidi) che abbiamo creato per tracciare su una mappa interattiva tutte le notizie che riguardano il marketing territoriale e il turismo.

 

mappa

Volete segnalare un convegno, una borsa, un evento particolare? Volete comunicare casi di successo grandi e piccoli? Volete far conoscere numeri e statistiche relative a una località? Da oggi avete un'alternativa rispetto a mail e newsletter: potete inviarci una segnalazione cliccando su marketingdelterritorio.info/index.php/it/territorio (il link è accessibile anche dalla nostra homepage).

home page
Una volta arrivati nella sezione "territorio", potete compilare l'apposito modulo di segnalazione, dove potete indicare luogo e data della notizia che volete farci conoscere. Inoltre potrete inserire una descrizione, foto e video, e anche eventuali link per avere tutte le informazioni utili. Allo stesso modo, nella sezione "territorio" della nostra testata online potete anche navigare tra le segnalazioni dei nostri utenti, utilizzando l'apposita mappa o scorrendo l'elenco delle notizie inviateci.

elenco

 

Noi di Marketingdelteritorio.info siamo convinti che solo unendo le forze e le energie l'Italia possa trasformare il nostro immenso patrimonio turistico e territoriale in un'industria determinante per l'economia del Paese. Vogliamo fare sistema, e vogliamo che tutti abbiano la possibilità di farsi conoscere e di far conoscere il contesto e la situazione del nostro territorio. Questa nuova applicazione nasce dalla nostra convinzione, dalla nostra fiducia nelle persone che lavorano per promuovere l'Italia. E dalla speranza che tutti insieme si possa fare molto per il nostro territorio.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più