fbpx

Appuntamento online per la cerimonia di lunedì 23 marzo 2020

In Italia Eletto Prodotto dell'Anno, il premio attribuito a prodotti e servizi innovativi basato esclusivamente sul voto di ben 12 mila consumatori, decide quest'anno di celebrare i suoi 15 anni aprendosi per la prima volta al grande pubblico, con meccanismi di gamification e premi.

Lunedì 23 marzo 2020, pur in un clima di grande emergenza, Simonetta Flores, fondatrice dell'edizione italiana, vuole dare un segnale positivo e sostenere aziende e consumatori con Prodotto dell'Anno Day, una giornata completamente digitale in compagnia di Germano Lanzoni, noto al grande pubblico come attore del collettivo Il Milanese Imbruttito, vero fenomeno social.

Lunedì saranno quindi svelate le aziende e i prodotti eletti, verranno annunciati i trend di consumo e soprattutto si potrà provare a vincere a casa propria la borsa in premio con fantastici prodotti, dal food & beverage, ai prodotti per la cura della persona e della casa, oltre a diversi gadget. Ci si potrà collegare al sito prodottodellanno.it, dalle ore 9 alle ore 16, votare il post che più piace e partecipare all'estrazione.

Da oltre 30 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 Paesi nel mondo si fidano dei prodotti premiati da altri consumatori, ma quest'anno c'è un motivo in più per partecipare.

at

Anna Tomba

Twitter @Anna_Tomba

 

Un progetto realizzato da Mailander

LEGGI ANCHE: Mailander, fiducia nel futuro e nuovi progetti di comunicazione
 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più