fbpx

Un appuntamento importante, per i numerosi operatori e appassionati del mondo del vino. Domani, sabato 22 giugno, a Chieti si svolgerà "Strade del Vino e Distretti Enogastronomici", un forum sull’importanza dei distretti enogastronomici per l’economia e il turismo italiani.

Un'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Chieti, che sul proprio portale spiega:

Il 22 giugno, dalle 9,30, si terrà il Forum “Strade del Vino e Distretti Enogastronomici” inserito nella convention nazionale delle Città del Vino in programma dal 21 al 23 giugno 2013

Il Forum si svolgerà presso la Camera di Commercio di Chieti in Via F.lli Pomilio, a Chieti Scalo.

Alle 9.30 i saluti istituzionali delle autorità locali e regionali e dei vertici nazionali dell’Associazione Città del Vino.

Alle 10.00 il meeting apre con il tema Strade del Vino: i motivi della crescita e della decrescita”, a cura di Magda Antonioli Corigliano, consigliere speciale Commissario UE (Industria e Imprenditoria) per il Turismo, Direttore Master in Economia del Turismo Università Bocconi.

Alle 10.50 iniziano le 5 sessioni dell’incontro (consecutive).

(Continua a leggere sul sito della Camera di Commercio di Chieti)

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più