fbpx

Skyscanner pubblica la classifica delle destinazioni asiatiche più ricercate dai viaggiatori italiani. E Bangkok vince su Cina e Russia

Cina, Giappone, Russia? O magari India, Maldive? Macché, gli italiani preferiscono la Thailandia. O almeno, questo è il risultato, piuttosto sorprendente, di un'analisi effettutata da Skyscanner, uno dei più noti siti per confrontare i prezzi dei voli aerei.

Secondo Skyscanner, infatti, sono Bangkok e la Thailandia le destinazioni più cercate dagli italiani che vogliono viaggiare in Asia; la Thailandia stacca infatti tutti, piazzandosi davanti a Cina e Russia. Fuori dal podio Indonesia e Giappone, mentre l'India si classifica al sesto posto.

Della classifica di Skyscanner dà conto, tra gli altri, il sito di Repubblica:

Ancora prima dei due più grandi paesi dell'Asia, Russia e Cina, c'è la Thailandia, ad oggi la destinazione più ricercata dall'Italia su Skyscanner, il principale sito di comparazione di prezzi dei voli. Il fascino di Bangkok e dintorni ha quindi conquistato il podio di questa parte del mondo, seguito appunto da Cina e Russia, anche se quest'ultima è più considerata come destinazione nell'orbita europea.

(Continua a leggere su Repubblica.it)

 

LEGGI ANCHE: “Sognando la Thailandia” ci racconta il mondo

Italiani in volo, tra la Spagna e la Thailandia

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più