fbpx

Approfittiamo del periodo festivo per innovare e migliorare ancora la nostra pubblicazione, sia dal punto di vista grafico sia nei contenuti. E anche nella periodicità. Nel 2016 torneremo quindi on line con una serie di novità, per essere ancora più in linea con le esigenze non solo di chi ci legge ma anche del settore nel suo complesso.

Lettori e operatori, infatti, richiedono approfondimenti e novità che aiutino a crescere ancora e meglio. Ecco perché innanzitutto daremo più spazio e più peso alla nostra testata bimestrale “Destination Magazine”, su cui concentreremo le nostre risorse e i nostri sforzi. Questo perché siamo convinti, e il crescente consenso verso il magazine lo conferma, che ci sia spazio per un punto di incontro e confronto on line che metta a disposizione le migliori competenze e le best practice nel campo del marketing turistico.
Il nostro progetto va proprio in questo senso: unire la nostra esperienza come Mailander – oltre 25 anni di comunicazione legata alla promozione dei sistemi territoriali – con il punto di vista di chi ha immaginato e realizzato casi di successo, oppure ha analizzato in modo approfondito le problematiche del settore per proporre soluzioni e cambiamenti. Un think tank in progress che è nato insieme a marketingdelterritorio.info e che ora si è consolidato e ha allargato i propri orizzonti, sia nelle tematiche sia grazie ai nostri contributor, sempre più di prestigio e alto profilo. Con “Destination Magazine” realizzeremo quindi numeri monotematici dedicati a quelle che riterremo le issue più importanti e più attuali, in modo da dare in tempo reale, prima degli altri, spunti di riflessione e strumenti complementari e utili a chi, nei territori, deve prima immaginare e poi concretizzare piani o iniziative di promozione. Una consulenza strategica online che vuole essere anche un contributo fattivo alla crescita della cultura e dell’impresa turistica in Italia, senza dimenticare le novità e le innovazioni dal resto del mondo. Ogni due mesi “Destination Magazine” sarà il punto di riferimento per operatori e opinion leader del marketing strategico dei territori, uno spazio in cui costruire e proseguire il dibattito sulla promozione internazionale.

Marketingdelterritorio.info continuerà ad essere on line, con una periodicità che non sarà più quotidiana bensì legata alla copertura di news ed eventi mirati, in modo da mantenere il focus sulla stretta attualità quando necessario ma affrontando anche la nuova sfida legata al potenziamento delle tematiche e delle analisi di “Destination Magazine”.
Auguri a tutti e arrivederci al prossimo anno per un nuovo inizio insieme.

 

marketing territorio 180x226La Redazione di Marketingdelterritorio.info e Destination Magazine

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più