fbpx

È partita la nuova campagna pubblicitaria di South African Tourism, per promuovere il sito www.sudafricaperte.it , in cui sono disponibili diversi pacchetti di viaggio.


Le offerte, che includono 7 notti di soggiorno, fly&drive e tasse aeroportuali, sono proposte dai 6 tour operator partner dell'iniziativa: African Explorer, Eden Viaggi, I Viaggi dell'Airone, Il Diamante, Mokoro Tours e Viaggidea. Il prezzo per i pacchetti è di 1490 euro.

L'Organizzazione mondiale del turismo, nella sua assemblea generale del 2013 in Zambia, aveva esortato i governi africani a investire nel turismo come leva per lo sviluppo economico continentale. E nel segno di uno sviluppo del turismo africano arriva la campagna "Sudafrica, superlativo anche nel prezzo": pianificata sul web fino al 31 marzo da Universal McCann per South African Tourism, la campagna si svilupperà principalmente all'interno di alcuni portali strategici nel settore del turismo, tra cui Zingarate.com, Latitudeslife.com, Paesionline.it, Turistipercaso.it e Tripadvisor.

Anche sui social media è previsto anche un investimento, con una nuova attenzione al mondo dei blog da parte dell'ente. La campagna sarà infatti on air sul network di travel blog Ebuzzing e sui social network - Facebook e Youtube – oltre a una presenza su Google (Adwords/Search).

L'iniziativa vuole veicolare ancora una volta l'immagine di un Sudafrica facile e accessibile, mostrando, grazie alla collaborazione con i tour operator, la grande varietà dell'offerta turistica della destinazione. Sul sito si potranno trovare proposte che soddisfano ogni esigenza: accanto alle offerte a tariffa speciale saranno infatti pubblicati anche pacchetti di fasce di costo differenti.

 

Ecco un video della campagna (da www.sudafricaperte.it)

 

{youtube}ocvx1k39waQ{/youtube}

 

Pagina del Sudafrica su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sudafrica/32598293142

 

LEGGI ANCHE: L’OMT: “L’Africa punti su turismo domestico per il proprio rilancio”

Turismo in Africa, l'Angola investe 100 milioni di dollari

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più