fbpx

Turismo nel mondo: l'ente che si occupa dell'incoming australiano potrebbe subire il taglio del 50% del budget. In Giordania il turismo minaccia le tradizioni dei beduini. Il ministro dominicano esulta: mai così bene da 40 anni

Skift - Tourism Australia a rischio tracollo a causa degli tagli operati dal governo. I fondi a disposizione dell'ente che si occupa del turismo australiano rischierebbero infatti di essere ridotti addirittura del 50% in un'operazione del governo che cerca di ridurre il debito nazionale.
Tourism Australia May Lose Half Its Funding as Country Looks to Cut Debt
http://skift.com/2014/05/02/tourism-australia-may-lose-half-its-funding-as-country-looks-to-cut-debt/

 

Al Jazeera - Il turismo della Giordania minaccia i beduini. Ogni anno sono 630.000 i viaggiatori internazionali che si recano in Giordania per visitare l'antica città di Petra, patrimonio UNESCO dal 1985. E le tribù beduine locali, un tempo nomadi e ora dipendenti dal turismo, rischiano di perdere le proprie tradizioni e la propria identità, come ammettono proprio dall'UNESCO.
In Pictures: Jordan tourism threatens Bedouin
http://www.aljazeera.com/indepth/inpictures/2014/03/pictures-jordan-tourism-threat-2014325103818139322.html

 

Dominican Today - Il turismo in Repubblica Dominicana è al punto più alto degli ultimi 40 anni. A dirlo è Francisco Javier García, ministro del turismo dominicano, che dopo essersi consultato con una serie di imprenditori e professionisti del settore è arrivato alla conclusione che i risultati che l'industria dell'ospitalità dominicana sono i migliori da almeno quattro decenni.
Official says Dominican Republic tourism at 40-year best
http://www.dominicantoday.com/dr/tourism/2014/5/2/51348/Official-says-Dominican-Republic-tourism-at-40-year-best

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più