fbpx

Turismo nel mondo: in Vietnam nasce l'associazione per insegnare a diventare guide ai bambini che vivono di espedienti. Raddoppia il numero di turisti marocchini in Turchia, mentre la capitale neozelandese rivede al rialzo le previsioni di crescita del fatturato

Thanh Nien News - Un'associazione per insegnare ai bambini a diventare guide turistiche: a fondarla è Tan Thi Su, che in Vietnam vuole combattere l'usanza dei minori di perpetrare piccole truffe ai turisti per guadagnarsi da vivere. L'associazione si occuperà quindi di formare i bambini vietnamiti per imparare il mestiere di guida locale.
Vietnam ethnic feminist train poor kids into tourism developers
http://thanhniennews.com/society/vietnam-ethnic-feminist-train-poor-kids-into-tourism-developers-25271.html

 

eTurbo News - È quasi raddoppiato il numero di turisti turchi in Marocco negli ultimi 5 anni, passato dai 116.117 del 2008 ai 27.100 del 2013. Una crescita frutto dei buoni rapporti commerciali tra i due Paesi, oltre che dell'accresciuto appeal del Marocco nel turismo internazionale.
Turkish tourism to Morocco nearly doubles
http://www.eturbonews.com/45940/turkish-tourism-morocco-nearly-doubles

 

Stuff.co.nz - Auckland rivede al rialzo gli obiettivi per il proprio fatturato turistico, aumentandoli di 1,2 miliardi di dollari, passando da 6 miliardi a 7,2 all'anno entro il 2021. Un'iniezione di fiducia derivante anche dagli ottimi risultati dell'estate record appena trascorsa in Nuova Zelanda.
Auckland increases tourism targets
http://www.stuff.co.nz/business/10059417/Auckland-increases-tourism-targets

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più