fbpx

Turismo nel mondo: in Nepal termina lo sciopero degli imprenditori dopo l'intervento della commissione d'indagine. In Zambia lanciata campagna per promuovere flussi interni. In Marocco apprezzamenti per l'accordo con i Paesi del Golfo

Ekantipur - Dopo 52 giorni finisce lo sciopero degli imprenditori turistici del Nepal. Le proteste erano legate a presunte irregolarità nella gestione dei fondi del Nepal Tourism Board, che torna quindi in funzione dopo una sentenza della Commissione d'indagine sull'abuso delle autorità. La fine dello sciopero arriva dopo la soddisfazione delle richieste degli imprenditori.
Agitating tourism entrepreneurs call off strike
http://www.ekantipur.com/2014/06/19/headlines/Agitating-tourism-entrepreneurs-call-off-strike/391067/

 

Zambia Daily Mail - Il governo dello Zambia promuove il turismo domestico con la nuova campagna pubblicitaria dello Zambia Tourism Board. 300.000 i posti di lavoro che il governo vuole creare nel settore, anche per diversificare l'economia nazionale incentrata sulle miniere di rame.
Let's support domestic tourism
http://www.daily-mail.co.zm/index.php/editorial/comments/item/5060-let%E2%80%99s-support-domestic-tourism

 

Morocco World News - L'Oxford Business Group benedice la partnership tra Marocco e Paesi del Golfo Persico per il turismo. Il think tank inglese plaude infatti all'iniziativa marocchina di migliorare le proprie infrastrutture e di creare nuove strutture ricettive puntando in particolare ai visitatori e ai finanziatori del Golfo, con investimenti per 12,1 miliardi di euro.
Morocco Banks' partnership with Gulf to Strengthen Growth of Tourism: OBG
http://www.moroccoworldnews.com/2014/06/133034/morocco-banks-partnership-with-gulf-to-strengthen-growth-of-tourism-obg/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più