fbpx

News dal turismo internazionale: sempre più indiani viaggiano all'estero: + 15% quest'estate. Rwanda, Kenya e Uganda trovano l'accordo per visti più duraturi. 102 dollari la spesa media giornaliera dei viaggiatori internazionali in Vietnam

 

India Times - Grazie alla crescita economica degli ultimi anni, sempre più indiani possono permettersi viaggi all'estero. Secondo l'ultimo report, nell'estate 2014 i flussi outbound degli indiani cresceranno tra il 15% e il 20%. Ma a crescere sarà anche il turismo domestico in località sempre più popolari come Srinagar.
India's Outbound Tourism Witnessing Rush
http://www.indiatimes.com/lifestyle/travel/indias-outbound-tourism-witnessing-rush-158356.html

 

All Africa - Più agevole il lavoro all'estero in Africa Orientale, dopo l'accordo tra Rwanda, Kenya e Uganda sui visti. I residenti stranieri di questi tre stati, infatti, qualora provvisti di lavoro, potranno usufruire del nuovo visto internazionale che estende a 6 mesi, da 3, il periodo di validità.
East Africa: Foreign Residents to Get Six-Month EA Tourism Visa
http://allafrica.com/stories/201406300221.html

 

Tuoitrenews - 102,3 dollari al giorno: è quanto spendono in media i turisti internazionali in Vietnam, secondo la Vietnam National Administration of Tourism. Più ridotta la spesa media giornaliera dei turisti domestici vietnamiti: 65 dollari al giorno. Ha Long City è la città dove i viaggiatori stranieri spendono di più in Vietnam: 125,1 dollari al giorno.
International tourists spend $102 per day in Vietnam: report
http://tuoitrenews.vn/business/20669/international-tourists-spend-102-per-day-in-vietnam-report

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più