fbpx

Turismo nel mondo: al via gli eco camp per bambini in Belize. In Oman i numeri del 2014 sono record. Il ministro africano che chiede alle imprese di abbassare i prezzi per i viaggiatori domestici

CDN - Promuovere l'ecoturismo tra i più giovani per insegnare loro la tutela del territorio e dell'ambiente mondiale. È l'obiettivo che si sono posti in Belize con l'istituzione dei camp estivi per bambini tra i 12 e i 14 anni.
Protecting Belize's fragile tomorrows: CTGA kids eco tourism camp
http://www.commdiginews.com/travel/protecting-belizes-fragile-tomorrows-ctga-kids-eco-tourism-camps-21031/

 

Gulf Business - 124 milioni di euro è il giro d'affari registrato dagli alberghi dell'Oman nel primo quadrimestre del 2014. Per il Paese nel Golfo persico si tratta di aumento del 10% rispetto al 2013, e addirittura del 23,8% per hotel a 4 e 5 stelle.
Oman Sees Rise In Tourism Numbers In 2014
http://gulfbusiness.com/2014/07/oman-sees-rise-tourism-numbers-2014/#.U7qvJrH9xFc

 

All Africa - Fate in modo che i nostri connazionali possano permettersi di viaggiare nel nostro Paese. L'appello è di Stephen Mwansa, ministro del turismo dello Zambia, che si è rivolto alle aziende turistiche locali affinché abbassino i prezzi per i viaggiatori che fanno turismo domestico.
Zambia: 'Make Local Tourism Affordable'
http://allafrica.com/stories/201407070920.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più