fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: il nord della Francia vuole sfruttare le potenzialità dei birrifici. Intanto il Bahrein vieta gli alcolici negli hotel 3 stelle e i Sauditi vogliono viaggiare in Germania

The Local - Dopo il vino, lo champagne e il sidro, la Francia si dà alla birra. La regione Nord-Pas-de-Calais, infatti, vuole sfruttare l'attrattività delle sue fabbriche di birra sui turisti (specialmente inglesi) e approfittare dello status giuridico protetto esteso anche alla birra dal governo transalpino.
Northern France hopes beer will boost tourism
http://www.thelocal.fr/20140820/beer-tourism-drive-in-northern-france

Open Democracy - Turismo a bocca asciutta in Bahrein. Il governo ha infatti deciso di vietare la somministrazione di alcolici e la prezenza di club notturni negli hotel a tre stelle: una decisione che presumibilmente danneggerà i flussi di turisti stranieri in Bahrein.
In Bahrain, tourism goes dry
https://www.opendemocracy.net/arab-awakening/hasan-alhasan/in-bahrain-tourism-goes-dry

 


Saudi Gazette - I sauditi vogliono viaggiare in Germania. È infatti il Paese tedesco quello preferito dai turisti dell'Arabia Saudita che vogliono viaggiare in Europa. A seguire nelle preferenze Francia, Turchia e Regno Unito, mentre l'Italia è il Paese più visto dagli intervistati.
Saudi tourists pick Germany as top future destination
http://www.saudigazette.com.sa/index.cfm?method=home.regcon&contentid=20140820215355

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più