fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: in aumento arrivi e fatturato dai viaggi internazionali per la Nuova Zelanda, lo Zimbabwe e le Filippine

National Business Review - La spesa per il turismo nella "contea" di Tolkien (la Nuova Zelanda, dove fu girata la trilogia cinematografica) salirà del 25% fino ad arrivare ad un ammontare annuale di 8,3 miliardi entro il 2020. Il numero dei turisti salirà del 31% (3,6 milioni entro il 2020). Nel 2013 il numero dei visitatori internazionali ha raggiunto il 6,1% (2,7 milioni), aiutando una crescita della spesa totale del 5,2%.
Tourism spending forecast to increase 25% by 2020, MBIE said
http://www.nbr.co.nz/article/tourism-spending-forecast-increase-25-2020-mbie-says-th-162005

Newsday - "Dobbiamo dunque stabilire rapporti paritari, al fine di sbloccare il nostro potenziale di risorse". Così ha parlato il ministro al turismo e all'ospitalità dello Zimbabwe Walter Mzembi, il quale ha fornito i dettagli prima di presenziare al seminario sull'investimento e sul turismo in Africa a New York City. Lo Zimbabwe Tourism Authority ha evidenziato una crescita dell'1% negli arrivi, comparato allo stesso periodo dell'anno passato.
Zimbabwe seeks to gain grip on new tourism markets
https://www.newsday.co.zw/2014/09/05/zimbabwe-seeks-gain-grip-new-tourism-markets/

Inquirer.net - Il governo filippino ha dichiarato "Venite a conoscere l'anno delle Filippine". Ci si aspetta che due importanti eventi, la visita di Papa Francesco a gennaio e il summit dell'Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation) che si terrà a novembre, mettano in evidenza il profilo della nazione sul piano internazionale.
Ramon Jimenez jr., Segretario del turismo, ha espresso confidenza nel fatto che l'obiettivo di arrivi di 7 e 10 milioni di visitatori per quest'anno e per il 2016 si raggiungerà. "Siamo la prossima grande novità nel turismo asiatico, in quanto beneficiamo del fatto che il mondo sta volgendo lo sguardo verso l'Asia al fine di trarne esperienza di viaggi", ha affermato Jimenez.
PH tourism ' the next big thing in Asian travel'
http://lifestyle.inquirer.net/170726/ph-tourism-the-next-big-thing-in-asian-travel

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più