fbpx

News turistiche internazionali: l'Uganda alza la testa, visti più veloci facilitano turismo dalla Cina, troppi visitatori causano ingorghi al Golden Gate Bridge

 

eTN-Global-Travel-Industry-News testatina

 eTurbo News - La  principale fiera nigeriana per il turismo e i viaggi, che quest’anno si terrà dal 26 al 28 ottobre a Lagos, ospiterà per la prima volta l’Uganda Tourism Board e un numero di parti interessate. Sicuramente una buona notizia per l’Uganda che ha sempre avuto un certo impatto alle fiere e le cui molte attrazioni turistiche attireranno senza dubbio visitatori che vogliono avventurarsi e scoprire la Perla d’Africa.

 Uganda tourism set for maiden appearance at Nigeria’s AKWAABA

 http://www.eturbonews.com/50075/uganda-tourism-set-maiden-appearance-nigeria-s-akwaaba

 

ecns testatina

 

 Ecns - L’afflusso dei turisti cinesi in Europa è aumentato negli ultimi due anni in maniera esponenziale fino a raggiungere quota 100 milioni. L’Europa trae un enorme vantaggio da questo afflusso proveniente dall’Oriente che sembra ormai inarrestabile. Ne parla anche il sito cinese Ecns.cn, il quale spiega che un numero di Stati europei ha adottato un metodo più semplificato di procedure per i visti, che fa parte di alcuni incentivi creati per attirare turisti cinesi nelle  rispettive regioni europee.

“I cinesi preferiscono spesso visitare le regioni europee in un solo viaggio” dice Pan Yong, direttore del dipartimento dei viaggi esteri della città cinese di Datong.

 Simpler visa procedures entice Chinese to travel

http://www.ecns.cn/2014/09-09/133529.shtml 

 

CBS Logo

 

CBS Local - L'icona dell’area della Baia di San Francisco, il Golden Gate Bridge, è diventata uno dei maggiori nodi di traffico a causa del crescente numero di turisti. Il turismo continua a crescere con il relativo aumento degli ingorghi stradali, un argomento che il distretto limitrofo al ponte sta considerando come problema. Kary Witt, manager del Golden Gate Transportation District, ha affermato che la “gara” per i pochi parcheggi nei punti panoramici sta causando seri ingorghi.

 Golden Gate bridge tourism becomes urgent traffic matter

http://sanfrancisco.cbslocal.com/2014/09/08/golden-gate-bridge-tourism-becomes-urgent-traffic-matter/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più