fbpx

Flash news sul turismo internazionale: i professionisti scozzesi avevano già bocciato il referendum per l'indipendenza. L'Inghilterra intanto si prepara ai mondiali di rugby, mentre a Santiago di Compostela si prepara il Congresso mondiale del turismo religioso

 

ETURBO NEWS - Quasi il 60% dei professionisti del turismo in Scozia che si sono riuniti a voto segreto al summit annuale Scottish Tourism Alliance, durante lo scorso mese, hanno confermato che avrebbero votato "no" all'indipendenza. Il 32% dei professionisti addetti al turismo ha votato "sì", mentre il 9% degli intervistati era indeciso.
Tourism industry in Scotland is celebrating: NO to independence
http://www.eturbonews.com/50494/tourism-industry-scotland-celebrating-no-independence

 

 

HOTEL OWNER - Intanto l'Inghilterra si prepara a un altro appuntamento che la vedrà contrapposta a scozzesi: i mondiali di rugby. L'agenzia VisitEngland ha lavorato a stretto contatto con l'organizzatore dell'evento, England 2015, per assicurare la migliore esperienza possibile ai visitatori. In aggiunta a Londra le città ospitanti saranno Brighton, Manchester, Leeds, Gloucester, Leicester, Cardiff, Exeter, Milton Keynes e Birmingham. Durante l'anno scorso, VisitEngland ha visitato i mercati internazionali durante una parte del Rugby World Cup Trophy Tour per promuovere l'offerta del turismo Inglese.
VisitEngland hails tourism opportunities of Rugby World Cup 2015
http://www.hotelowner.co.uk/2257-visitengland-hails-tourism-opportunities-rugby-world-cup-2015/

 

TRAVEL DAILY NEWS - Alla luce della crescente importanza dei pellegrinaggi e dei percorsi spirituali per lo sviluppo del turismo in tutto il mondo, UNWTO, il ministro dell'Industria e Turismo di Spagna e il Governo regionale della Galizia stanno organizzando il primo Congresso Internazionale sul turismo e i pellegrinaggi. Secondo le stime di Unwto, da 300 a 330 milioni di turisti hanno visitato i siti religiosi nel mondo lo scorso anno, rendendo il turismo spirituale una parte importante sia del turismo domestico sia del turismo internazionale.
First international Congress on tourism and pilgrimages
http://www.traveldailynews.com/news/article/62364/first-international-congress-on-tourism

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più